HILTI SI CLASSIFICA TRA LE MIGLIORI AZIENDE IN CUI LAVORARE IN EUROPA

Schaan (FL), 6 giungo 2019 – Ancora una volta, Hilti è stata riconosciuta dal Great Place to Work Institute come uno dei migliori ambienti lavorativi a livello europeo. Quest’anno, il gruppo che si occupa di tecnologia della costruzione, si è classificato al 24° posto nella categoria delle società multinazionali.

“È importante per noi che viviamo in una cultura aziendale in cui ciascuno è in grado di apportare le proprie esperienze e in cui le persone possono realizzare il loro potenziale, continuando nel loro personale cammino di sviluppo. Ogni singolo individuo contribuisce al nostro successo e ciò costituisce la base per la sostenibilità della nostra azienda in un ambiente internazionale complesso. Le risposte positive dei nostri team ci rendono orgogliosi e ci motivano a continuare a esplorare percorsi nuovi come azienda,” ha commentato Sabine Krauss, direttrice delle Risorse umane globali, parlando del recente ottimo risultato conseguito da Hilti.

I sondaggi anonimi effettuati da Great Place to Work hanno evidenziato che i dipendenti hanno apprezzato in particolare l’ampia gamma di opportunità di sviluppo internazionale che si dispiegano in tutte le divisioni aziendali. Hilti ha ricevuto punteggi elevati anche alle voci di equilibrio tra vita e lavoro, diversità e pari opportunità.

Lavoro agile@Hilti

Please enter alternative text here (optional)