HILTI ITALIA DIVENTA SOCIO DI UNICMI

Please enter alternative text here (optional)

Sesto San Giovanni (MI), 25 Gennaio 2019

Al fine di rafforzare la nostra presenza nel trade Business Envelope siamo diventati ufficialmente soci dell’ Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei Serramenti (http://www.unicmi.it/) che rappresenta le filiere industriali dell’involucro edilizio (serramenti metallici e facciate ventilate e continue, schermature solari e vetrazioni), delle costruzioni metalliche (carpenteria metallica, travi reticolari autoportanti, dispositivi antisismici e di vincolo strutturale) e del road equipment (barriere di sicurezza stradale, barriere fonoassorbenti, paramassi e ferma neve).

Condizione essenziale e impegno dell’Unione è l’aggiornamento e il miglioramento costante del livello tecnologico e qualitativo delle produzioni del settore, attraverso l’assistenza e l’informazione ai propri Soci e al mercato, finalizzata all’implementazione permanente della qualità dei prodotti e alla loro conoscenza ed affermazione sul mercato.

Per maggiori informazioni sui soci e sulle attività dell’associazione: