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RIPARAZIONE ATTREZZI

Servizio di riparazione attrezzi, rapido e semplice

Informazioni utili per la tua riparazione

Per preparare la tua spedizione ti chiediamo cortesemente di scaricare e compilare la bolla di ritiro del corriere dal seguente link:

COME INVIARE UNA RIPARAZIONE

L’attrezzatura inviata presso il centro Servizi di Carpiano non deve contenere, all’interno della cassetta, materiale consumabile (ad esempio punte, scalpelli, dischi ecc), batterie e accessori.

GESTIONE UNITA’ RICICLO ACQUA DD-WMS 100

A differenza degli aspiratori, per poter effettuare revisione completa è necessario che questo prodotto arrivi in officina completo di tutti i componenti (tubo acqua, tubo aspirazione e serbatoio).

GESTIONE ASPIRATORI

In ottemperanza alla normativa vigente in materia di salute e igiene sul lavoro, onde evitare contaminazioni da polveri o sostanze nocive sconosciute, Hilti Italia S.p.a. ti ricorda di inviare esclusivamente la parte motore dell’aspiratore, rimuovendo quindi il filtro ed il serbatoio. Il mancato rispetto della presente procedura comporterà la restituzione dell’attrezzo non riparato.

Nel caso in cui proprio il serbatoio dell’aspiratore necessiti di riparazione prima dell’invio, dovrai assicurarsi che esso non contenga nessun tipo di residuo di lavorazione al suo interno.

GESTIONE TRONCATRICI A SCOPPIO

Quando consegni una troncatrice a scoppio nei nostri store, è importante accertarti che la macchina non abbia miscela nel serbatoio.

La troncatrice dovrà essere inviata, imballata secondo la procedura di seguito indicata:

  1. Verificare che il serbatoio della macchina sia completamente vuoto e ben chiuso.
  2. Inserire la macchina all’interno del sacco in plastica e chiudere con nastro.
  3. Riporre la troncatrice in una scatola di cartone, in modo da lasciare il tappo del serbatoio posizionato verso l’alto.
  4. L’attrezzo, così imballato, va spedito con il corriere.

BATTERIE AL LITIO: per maggiori informazioni sulle linee-guida per il trasporto delle batterie al Litio, è possibile scaricare la relativa documentazione effettuando il download dal box "Normative per spedizioni batterie al Litio".

Gli orari del corriere per il ritiro dei colli sono 9.30/18.00. Se entro 48 ore non dovessero essere ritirati, contatta il Servizio Clienti Hilti - 800-827013. 


Ti chiediamo gentilmente di confezionare singolarmente ogni attrezzo che il corriere, definendolo “collo”, verrà a ritirare presso l’indirizzo da te indicato.

Nota bene:

  • Verifica qui se il tuo attrezzo non è più riparabile
  • Le condizioni generali di vendita e di riparazione dei prodotti/servizi Hilti sono consultabili in questa pagina. Nel caso di attrezzo coperto dal servizio “Taglio Costi di Riparazione”, far riferimento alle condizioni generali di riparazione del nuovo servizio “Hilti Tool Service” consultabili in questa pagina.
  • Nel caso venga richiesto un preventivo di spesa per la riparazione di un attrezzo non più coperto dal servizio “Tutto a Costo Zero” e successivamente questo preventivo non sia da te accettato, l’attrezzo ti verrà restituito smontato per motivi di sicurezza (normative CEI 107/43/44 e successive modificazioni e/o integrazioni).
Scopri cosa puoi fare attraverso il nostro sito Hilti On Line.
 
Ti comunichiamo che il Servizio Clienti Hilti e il servizio Chat sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30.

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