HILTI PRODUCTIVITY LAB

HILTI PRODUCTIVITY LAB

Giovedì 6 giugno 2024, Università Bocconi – Milano

Il prossimo 6 giugno si terrà a Milano la prima edizione di Hilti Productivity LAB, il nuovissimo evento dedicato interamente alla digitalizzazione nel mondo delle costruzioni e dell’industria.

L’evento è organizzato in collaborazione con Bocconi e avrà luogo presso l’Università Bocconi – Edificio Velodromo in Piazza Angelo Sraffa 13.

Se sei un imprenditore o dirigente interessato al tema della digitalizzazione o hai già intrapreso un percorso del genere all’interno della tua azienda, Hilti Productivity LAB è l’evento che fa al caso tuo!

I posti per partecipare sono limitati: clicca qui sotto e registrati subito per essere inserito nella lista d'attesa. Ti ricontatteremo al più presto per confermare o meno la tua iscrizione all’evento in presenza.

UN “LABORATORIO” SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

UN “LABORATORIO” SULLA TRASFORMAZIONE DIGITALE

Il tema centrale del Productivity LAB sarà la digitalizzazione nel settore delle costruzioni e dell’industria, con particolare focus sui software Hilti per la gestione di cantieri, progetti e parchi attrezzi, come Fieldwire e ON!Track.

Non si tratterà però di una conversazione a senso unico, bensì un vero e proprio “laboratorio creativo” grazie al quale gettare le basi per uno scambio condiviso di idee ed esperienze sulla trasformazione digitale.

Attraverso le testimonianze concrete degli ospiti presenti all’incontro, l’obiettivo comune sarà quello di individuare insieme nuovi strumenti e piani d’azione per migliorare la produttività e sostenibilità delle aziende, in un percorso di crescita sostenuto proprio dai mezzi digitali.

Image alt text (optional)

ACCEDI AL TUO POTENZIALE DIGITALE

A partire dalle 10:30, l’evento sarà suddiviso in diversi momenti di dialogo e networking che si svolgeranno nell’arco dell’intera giornata fra relatori e pubblico in sala:

  • Key Speeches con un focus sul tema della trasformazione digitale e sui principali casi di successo in Italia e negli Stati Uniti, con gli interventi di Bocconi e dei fondatori di Fieldwire.
  • Tavola Rotonda su sfide e opportunità di un cambiamento inevitabile per le aziende del settore costruzioni e industria.
  • Workshop interattivo incentrato sugli strumenti utili per superare le resistenze alla trasformazione digitale.
  • Business Lunch e aperitivo finale.

Maggiori dettagli sull’agenda completa verranno condivisi successivamente.

Condividi