- Pagina iniziale
- Azienda
- Media & Eventi
- Comunicati stampa
Comunicati stampa
-
Mercato delle Costruzioni in Crisi? Hilti Italia e AIS tracciano un possibile sviluppo all’Infrastructure Academy
Nel 2026 gli investimenti in opere pubbliche supereranno per la prima volta quelli previsti per riqualificazioni residenziali.
Leggi di piùHilti è GOLD Sponsor al WCEE 2024
Hilti sceglie di essere GOLD Sponsor e sostenere appieno il WCEE 2024 (dal 30 giugno al 5 luglio, Milano), uno degli eventi d’ingegneria sismica più prestigiosi al mondo che convoglierà un pubblico di professori, studenti, ingegneri, esperti e imprenditori del settore.
Leggi di piùLa trasformazione digitale nell’ambito delle costruzioni è un processo necessario e cross-industry
Le Persone e i Software al centro della prima edizione del Productivity LAB di Hilti con il contributo scientifico di SDA Bocconi School of Management
Leggi di piùHuman Augmentation: l’esoscheletro EXO-S di Hilti potenzia il corpo con la tecnologia
Garantire la sicurezza dei team e minimizzare i rischi non è mai semplice nel mondo dell’edilizia. Sulla base delle operazioni da svolgere, richiede l’applicazione di best practice e l’utilizzo di numerose soluzioni e dotazioni di sicurezza, tra cui sicuramente l’esoscheletro EXO-S di Hilti.
Leggi di piùHilti raggiunge la carbon neutrality nelle proprie attività
Nel 2023 il Gruppo Hilti ha raggiunto la neutralità carbonica nelle sue operazioni come pianificato, segnando così la prima pietra miliare nel suo percorso verso l’obiettivo zero emissioni entro il 2050.
Leggi di piùII EDIZIONE DELL’INFRASTRUCTURE ACADEMY DI HILTI ITALIA: UN DIALOGO PER IL CAMBIAMENTO SOSTENIBILE
Il tempo del cambiamento è qui ed ora, e questa nuova era si chiama PNRR, uno strumento fondamentale per rispondere alle debolezze strutturali dell’economia italiana. La quintessenza del PNRR è proprio il suo costante dialogo con il tempo: tempo per cambiare, per formare, per rinnovare. L’Infrastructure Academy organizzata da Hilti Italia in collaborazione con AIS (Associazione Infrastrutture Sostenibili) ha favorito un clima di scambio tra esperti del settore ed esponenti politici, moderati dalla giornalista Tonia Cartolano.
Leggi di piùINFRASTRUCTURE ACADEMY DI HILTI: L’EVENTO DI RIFERIMENTO NEL SETTORE PER FARE IL PUNTO SUL PNRR
Milano, 25 ottobre 2023 – A seguito del successo della prima edizione, l’Infrastructure Academy di Hilti Italia, in partnership con AIS, torna a Milano il 21 novembre. Anche per questa seconda edizione è previsto un parterre ricco di esperti. Le tavole rotonde saranno animate dai principali stakeholder del settore e diverse Associazioni. A seguito di uno speech introduttivo di Giuseppe Roberto Tomasicchio, Direttore generale - Ufficio II - Struttura di missione PNRR - Presidenza del Consiglio dei Ministri, prenderanno parte alla discussione anche Fabrizio Penna, Capo Dipartimento Unità di Missione per il PNRR (MASE) e Pietro Baratono, Presidente II Sezione Consiglio Superiore LL.PP, Vice Presidente Comitato Speciale PNRR, Presidente Coordinatore Servizio Tecnico Centrale MIT. Il format dell’Academy rinnova il suo approccio ibrido con la possibilità di partecipare sia in presenza che da remoto, previa registrazione.
Leggi di piùRed Bull Dual Ascent in partnership con Hilti: l’emozionante gara di climbing nella cornice della Diga della Verzasca
Milano, 16 ottobre 2023 - Per la seconda edizione della Red Bull Dual Ascent, dall’1 al 4 novembre, 24 tra i migliori arrampicatori del mondo affronteranno la spettacolare diga della Val Verzasca in Svizzera, una location talmente scenografica da essere stata ripresa anche nel film di James Bond "GoldenEye". Il formato di questa gara di arrampicata a più tiri è unico nel suo genere – è infatti la seconda volta, dopo l’edizione 2022, che atlete e atleti si misurano su itinerari identici. Per questa sfida, Hilti, in partnership con Red Bull, ha messo a disposizione attrezzi e ancoranti professionali per garantire la massima sicurezza degli scalatori e la tenuta della via ferrata.
Leggi di piùHILTI HA IN PROGRAMMA L'ACQUISIZIONE DEL GRUPPO 4PS PER AMPLIARE IL PROPRIO PORTAFOGLIO SOFTWARE
Schaan (FL) / Ede (NL), 7 luglio, 2023 – Il Gruppo Hilti sta per compiere un ulteriore passo strategico nell'ampliamento del proprio ramo di attività dedicato ai software e ha in programma l'acquisizione del Gruppo 4PS, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per la gestione aziendale (ERP) nel settore delle costruzioni. Grazie a questa fusione, Hilti e il Gruppo 4PS potranno rafforzare le rispettive posizioni di leader della trasformazione digitale nell'industria delle costruzioni.
Leggi di piùLA SEISMIC ACADEMY DI HILTI ALLA DECIMA EDIZIONE: CONDIVIDERE ESPERIENZE E BEST PRACTICE
Il 13 giugno a Roma l'annuale convegno nazionale organizzato da Hilti Italia per la prevenzione sismica.
Leggi di piùFATTURATO A 6,3 MILIARDI CHF PER IL GRUPPO HILTI PUR IN UN CONTESTO SFIDANTE
Schaan (FL), 17 marzo 2023 – Hilti ha raggiunto un fatturato di oltre 6,3 miliardi di CHF con una crescita del 10,0% in valuta locale e del 6,2% in franchi svizzeri. Il risultato operativo è stato di 731 milioni di CHF, in calo del 13,7% rispetto al massimo storico raggiunto nel 2021. Questo dato è dovuto all'aumento senza precedenti dei costi delle materie prime, dei componenti e del trasporto, alla svalutazione dell'euro e di altre valute rispetto al franco svizzero, all'impatto della guerra in Ucraina e all’incremento degli investimenti del Gruppo Hilti in innovazione e in st2rategie di lungo periodo.
Leggi di piùHILTI PARTNER D’ECCELLENZA PER IL SEGMENTO ENERGY ALLA FIERA K.EY 2023
Dal 22 al 24 marzo, Hilti parteciperà alla fiera K.EY - The energy transition expo di Rimini: la più importante manifestazione dedicata alle energie rinnovabili in Italia e nei Paesi del bacino del Mediterraneo.
Leggi di piùHILTI ITALIA, INNOVAZIONE CONTINUA DA 70 ANNI
Milano 15 marzo 2023 – Innovazione, qualità e attenzione al Cliente: in occasione del settantesimo anniversario della presenza di Hilti in Italia, Yves Van Den Kieboom, Direttore Marketing Sud Europa, presenta i driver di crescita, le più recenti novità e gli obiettivi futuri dell’Azienda.
Leggi si piùLE INNOVAZIONI TECNOLOGICHE DI HILTI IN SCENA A KLIMAHOUSE: Nuron, Fieldwire e soluzioni antifuoco certificate ETA
Milano, 1 marzo 2023 – “Costruire bene. Vivere bene” è il fil rouge della Fiera Klimahouse 2023, giunta alla sua 18ª edizione. 4 giorni, 400 espositori e 100 eventi per accompagnare i 36.000 visitatori attesi alla scoperta delle più rilevanti novità di settore. Tra i focus la sfida energetica e l’innovazione in edilizia, a cui Hilti risponde con 3 corner dedicati a Nuron, Fieldwire e alle soluzioni antifuoco certificate ETA.
Leggi di piùLA CONNETTIVITÀ DELLA PIATTAFORMA NURON DI HILTI ACCELERA LA RIVOLUZIONE IOT NEL MONDO DELL’EDILIZIA
Milano, 20 dicembre, 2022 – Nuron, una delle più recenti novità in casa Hilti, coniuga innovazione e semplicità: le sue inedite funzionalità data-driven sono studiate per incrementare efficienza e produttività nei cantieri.
Leggi di piùL’INNOVAZIONE TECNOLOGICA HILTI VA IN SCENA AL SAIE: La nuova piattaforma cordless Nuron punta a migliorare la gestione del parco attrezzi e aumentare le performance in cantiere.
Milano, 19 ottobre 2022 – In occasione della Fiera SAIE, Hilti presenta in anteprima sul mercato italiano la nuova linea di prodotti cordless Nuron e dà il via al Nuron Roadshow: proprio da Bologna, infatti, partirà il truck Hilti che in più di 15 tappe lungo tutta la penisola permetterà a tutti i visitatori di assistere a dimostrazioni pratiche, guidati da esperti.
Leggi di piùHILTI AL SAIE PRONTA A STUPIRE CON LA NUOVA PIATTAFORMA NURON
Milano, 22 settembre, 2022 - Hilti, fornitore di prodotti, sistemi, software e servizi dedicati all’industria mondiale delle costruzioni e dell’energia, sarà a Bologna Fiere dal 19 al 22 ottobre. Nell’ambito di un’edizione davvero speciale, caratterizzata da una forte spinta all’innovazione, l’obiettivo è presentare in anteprima Nuron, la nuova piattaforma unica e connessa.
Leggi di piùUN INIZIO ANNO ANCORA IN CRESCITA PER IL GRUPPO HILTI
Schaan (FL), 17 maggio 2022 – Nei primi quattro mesi del 2022, il Gruppo Hilti ha registrato un aumento del fatturato del 5,6%, sfiorando i 2033 milioni di CHF. In valuta locale, la crescita ha raggiunto il 9,0% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Leggi di piùFORTE RIPRESA CON CRESCITA A DUE CIFRE
Schaan (FL), 18 marzo 2022 - Nel 2021 il Gruppo Hilti ha realizzato una crescita del fatturato del 12,1%, sfiorando i 6 miliardi di franchi svizzeri, aumentando in modo sproporzionato il risultato operativo del 16,3% a 847 milioni di franchi svizzeri. La forte ripresa riporta il Gruppo al livello precedente alla crisi dovuta al COVID-19.
Leggi di piùHILTI E TRACKUNIT ANNUNCIANO UNA PARTNERSHIP STRATEGICA PER ELIMINARE EFFICACEMENTE I TEMPI DI INATTIVITÀ
Hilti e Trackunit hanno annunciato una partnership strategica per promuovere la trasformazione digitale nel campo dell’industria delle costruzioni. La partnership mira a introdurre il concetto di scala globale sul versante della connettività di strumenti e attrezzature.
Leggi di piùIL GRUPPO HILTI RAGGIUNGE UNA CRESCITA DELLE VENDITE A DOPPIA CIFRA
Schaan (FL), 26 gennaio 2022 - Il gruppo Hilti ha raggiunto un fatturato totale di quasi 6 miliardi di CHF nel 2021, il 12,1% in più rispetto al livello dell'anno precedente. Nelle valute locali l'aumento delle vendite è stato del 12,2%.
Leggi di piùNURON, LA NUOVA PIATTAFORMA CORDLESS CON CONNETTIVITÀ INTEGRATA
Schaan (FL), 12 gennaio 2022 - Con Nuron, Hilti lancia una nuova piattaforma cordless che semplifica notevolmente i lavori in cantiere, migliora la gestione del parco attrezzi, aumenta notevolmente la performance e migliora la tutela della salute dell'operatore. Nuron si basa su un singolo sistema a batteria per tutte le applicazioni richieste, dalle leggere alle più pesanti.
Leggi di piùFIELDWIRE SI UNISCE A HILTI PER CREARE LA PIATTAFORMA LEADER DI GESTIONE DEI CANTIERI EDILI
SCHAAN, LIECHTENSTEIN, 16 novembre 2021 - Il gruppo Hilti, leader globale nel settore di attrezzi e soluzioni di fissaggio innovativi, nonché di tecnologie, software e servizi per l'industria di costruzioni commerciali, ha stabilito un accordo per acquisire Fieldwire, una società di tecnologie per l'edilizia con sede a San Francisco, per circa 300 milioni USD. L'acquisizione strategica unirà i prodotti di prima categoria di Fieldwire e il marchio Hilti per contribuire ad aumentare la produttività presso le sedi degli appaltatori e nei cantieri edili. Fieldwire fornisce una piattaforma leader che attualmente gestisce più di un milione di cantieri edili.
Leggi di piùHILTI RICEVE IL PUNTEGGIO ORO PER LA SOSTENIBILITÀ
Schaan (FL), 16 giugno 2021 – Il Gruppo Hilti ha migliorato il proprio punteggio per la sostenibilità secondo l'agenzia internazionale EcoVadis, passando dal livello Argento all'Oro in un solo anno. Il gruppo specializzato in tecnologie per l'edilizia entra così nel 5% delle società che hanno ricevuto questo punteggio.
Leggi di piùHILTI TORNA A CRESCERE
Schaan (FL), 20 maggio 2021 - Nei primi quattro mesi del 2021, il gruppo Hilti ha aumentato il fatturato del 14,7 per cento, portandolo a CHF 1925 milioni. In valute locali, la crescita è stata del 16 per cento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Leggi di piùLE INNOVAZIONI HILTI OTTENGONO AMBITI RICONOSCIMENTI
Schaan (FL), 6 maggio 2021 – Molti prodotti nuovi di Hilti sono stati premiati da iF e Red Dot per la qualità del design e il grado di innovazione. Il robot per cantieri edili Jaibot è stato nominato tra i "Best of the Best". Inoltre, Jaibot è stato scelto come "BIM Champion" in Germania e l'esoscheletro EXO-O1 ha ricevuto una medaglia d'oro per l'innovazione in Svezia.
Leggi di piùUN ULTERIORE PASSO IN AVANTI PER IL PROGRAMMA DI SOSTENIBILITÀ DI HILTI
Schaan (FL), 20 aprile 2021 – Il gruppo Hilti moltiplica l'impegno per la sostenibilità e formula una strategia globale basata su tre pilastri: ambiente, persone, società. Il nuovo rapporto sulla sostenibilità dell'azienda illustra con chiarezza bersagli e progressi.
Leggi di piùCAMBIO GENERAZIONALE IN HILTI
Schaan (FL), 18 marzo 2021 - Il successo del Gruppo Hilti nel corso dei decenni è fortemente correlato alla sua pianificazione della successione a lungo termine che garantisce continuità e stabilità nei ruoli chiave di leadership. Entrando in una nuova fase, Hilti subirà un importante cambio generazionale nei prossimi due anni, data l'età e la permanenza di alcuni rappresentanti chiave in servizio a lungo termine. La tempistica di questo cambiamento è sincronizzata con una revisione della strategia aziendale di Hilti.
Leggi di piùSOLIDITÀ FINANZIARIA E CONTINUI INVESTIMENTI NONOSTANTE LA PANDEMIA COV-19
Schaan (FL), 18 marzo 2021 - Il Gruppo Hilti ha chiuso il difficile 2020, caratterizzato dalla pandemia di COVID-19, con una diminuzione del fatturato pari al 9,6 per cento, per un totale di CHF 5,3 miliardi e un utile d'esercizio pari a CHF 728 milioni (-7,0%). Ciononostante, gli investimenti in iniziative strategiche sono proseguiti come previsto per garantire il successo a lungo termine dell'azienda.
Leggi di piùCALO DEL FATTURATO DOVUTO ALLA PANDEMIA DA COVID-19
Schaan (FL), 27 gennaio 2021 - Tracce della pandemia da coronavirus rimangono visibili nel gruppo Hilti: nonostante i segni di ripresa, il fatturato di Hilti per il 2020, pari a 5,3 miliardi di CHF, è inferiore del 9,6 percento rispetto all'anno precedente, corrispondenti a una riduzione del 4,3 percento in valute locali.
Leggi di piùOGLAEND È ORA DISPONIBILE NEL PORTFOLIO HILTI ITALIA
A partire da luglio del 2020 Hilti Italia rafforza la sua presenza nel settore industriale, navale ed energetico attraverso l’introduzione del portfolio Oglaend System.
Leggi di piùHILTI PRESENTA IL ROBOT CON TECNOLOGIA BIM PER I CANTIERI EDILI
Schaan, Liechtenstein, 28 ottobre 2020 - Oggi Hilti ha presentato Jaibot, il primo robot mobile semiautonomo per praticare fori nei soffitti. Jaibot sarà di aiuto alle imprese che eseguono installazioni MEP, con effetti positivi su produttività, sicurezza e carenza di personale. Con questa nuova soluzione robotizzata, Hilti compie un nuovo passo avanti verso la digitalizzazione dei cantieri edili.
Leggi di piùIMPATTO DI COVID-19 MENO GRAVE DEL PREVISTO
Schaan (FL), 25 settembre 2020 – Dopo un marcato rallentamento delle attività a causa della pandemia di COVID-19, si profilano iniziali segni di ripresa. Tra gennaio e agosto 2020 il fatturato totale è diminuito, rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, del 12,3% in CHF attestandosi a 3426 milioni di CHF, e del 7,3% in valute locali.
Leggi di piùGREAT PLACE TO WORK® EUROPE: HILTI SI CLASSIFICA NUOVAMENTE TRA LE MIGLIORI AZIENDE IN EUROPA
Schaan (FL), 10 Settembre 2020: il Great Place to Work® Institute ha riconosciuto Hilti come una delle migliori aziende multinazionali in Europa per l'ottava volta. I dipendenti Hilti sono stati particolarmente positivi nella valutazione della visione futura dell'azienda familiare e della cultura aziendale che vivono.
Leggi di piùGLI INNOVATIVI PRODOTTI HILTI SI AGGIUDICANO I DESIGN AWARDS
Schaan (FL), 9 luglio 2019 - Ancora una volta, il design dei prodotti Hilti si conferma vincente, l’azienda si aggiudica diversi riconoscimenti Red Dot e iF.
Leggi di piùHILTI SI CLASSIFICA TRA LE MIGLIORI AZIENDE IN CUI LAVORARE IN EUROPA
Schaan (FL), 6 giungo 2019 – Ancora una volta, Hilti è stata riconosciuta dal Great Place to Work Institute come uno dei migliori ambienti lavorativi a livello europeo. Quest’anno, il gruppo che si occupa di tecnologia della costruzione, si è classificato al 24° posto nella categoria delle società multinazionali.
Leggi di piùHILTI CONTINUA A CRESCERE
Schaan (FL), 15 maggio 2019: nei primi quattro mesi del 2019 le vendite del Gruppo Hilti sono aumentate del 6,2 percento, per un totale di 1931 milioni di CHF. La crescita nelle valute locali è pari al 7,6 percento rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.
Leggi di piùHILTI ITALIA È TRA I TOP 10 BEST WORKPLACES IN ITALIA PER IL 2019
Siamo molto felici e orgogliosi di condividere con voi che Hilti Italia, oltre ad essere è stata certificata dal Great Place to Work Institute come un ambiente di lavoro di qualità, ossia un "Great Place to Work", è anche stata riconosciuta tra i migliori ambienti di lavoro in Italia per il 2019, classificandosi al 7° posto.
Leggi di piùHILTI CONTINUA A CRESCERE
Schaan (FL), 15 marzo 2019 – Nel 2018 il Gruppo Hilti ha continuato ad aumentare i suoi investimenti, facendo registrare nuovamente una crescita a doppia cifra in un ambiente di mercato positivo. Le vendite del gruppo sono aumentate del 10,7%, raggiungendo quota CHF 5,6 miliardi. Che si traducono in un 9,8% nelle valute locali. L’utile di esercizio è aumentato del 7%, raggiungendo quota CHF 728 milioni.
Leggi di piùHILTI ITALIA DIVENTA SOCIO DI FIREPRO
Sesto San Giovanni (MI), 14 febbraio 2019: al fine di conquistare una rappresentanza sempre più significativa nell’ambito della sicurezza antincendio siamo lieti di comunicarvi che Hilti Italia è diventata socio di FIREPRO (http://www.associazionefirepro.it/).
Leggi di piùHILTI ITALIA DIVENTA SOCIO DI UNICMI
Sesto San Giovanni (MI), 25 Gennaio 2019: al fine di rafforzare la nostra presenza nel trade Business Envelope siamo diventati ufficialmente soci dell’ Unione Nazionale delle Industrie delle Costruzioni Metalliche dell'Involucro e dei Serramenti (http://www.unicmi.it/) che rappresenta le filiere industriali dell’involucro edilizio (serramenti metallici e facciate ventilate e continue, schermature solari e vetrazioni), delle costruzioni metalliche (carpenteria metallica, travi reticolari autoportanti, dispositivi antisismici e di vincolo strutturale) e del road equipment (barriere di sicurezza stradale, barriere fonoassorbenti, paramassi e ferma neve).
Leggi di piùINCREMENTO DELLE VENDITE A DUE CIFRE PER HILTI
Schaan (FL), 25 gennaio 2019 - Il gruppo Hilti ha chiuso il 2018 con un incremento delle vendite del 10,7%, ovvero 5,6 miliardi di CHF. Al netto degli effetti delle acquisizioni, si tratta di un aumento delle vendite pari al 9,7%.Schaan (FL), 25 gennaio 2019 - Il gruppo Hilti ha chiuso il 2018 con un incremento delle vendite del 10,7%, ovvero 5,6 miliardi di CHF. Al netto degli effetti delle acquisizioni, si tratta di un aumento delle vendite pari al 9,7%.
Leggi di piùPassa di mano la carica di membro del CDA Hilti: Carla De Greyseleer succede a Muchel Jacobi
Schaan (FL), 28 settembre 2018 – Michael Jacobi, membro del Consiglio d’Amministrazione del gruppo Hilti, lascerà la carica nell’aprile dell’anno prossimo, durante l’assemblea generale annuale. Gli succede Carla De Geyseleer, CFO del gruppo ginevrino SGS.
Leggi di piùLE INNOVAZIONI HILTI OTTENGONO I RED DOT AWARDS PER IL DESIGN
Schaan (FL), 10 luglio 2018 – All'annuale assegnazione dei Red Dot Design Award, Hilti si è aggiudicata i premi per tre prodotti e una famiglia di prodotti. L'azienda ha vinto il premio per il miglior prodotto di categoria e ha inoltre ricevuto altri riconoscimenti per l'ultima generazione dell'icona del marchio Hilti: la valigetta rossa.
Scarica quiHILTI CONTINUA A INCREMENTARE LE VENDITE
Schaan (FL), 16 maggio 2018 - Nei primi 4 mesi del 2018, il fatturato del gruppo Hilti è cresciuto del 16%, raggiungendo quota 1,818 miliardi di CHF. In termini di valute locali, l’incremento è stato del 13% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
Scarica quiHILTI REGISTRA UN’ACCELERAZIONE NELL'INCREMENTO DELLE VENDITE E UNA MAGGIORE REDDITIVITÀ
Schaan (FL), 16 marzo 2018 – Il gruppo Hilti ha superato gli obiettivi di crescita nell'esercizio 2017. Le vendite sono aumentate del 10,8%, per un totale, per la prima volta, oltre 5 miliardi di CHF; anche l’utile di esercizio (+15%) e il reddito netto (+10%) sono marcatamente superiori rispetto alle cifre dell'anno precedente.
Leggi di piùLE INNOVATIVE PROPOSTE DI HILTI PREMIATE DAGLI IF DESIGN AWARDS
Schaan (FL), 12 marzo 2018 – I nuovi prodotti Hilti si collocano anche quest’anno tra i vincitori degli IF Design Awards. Tutte le proposte innovative di Hilti sono state apprezzate dalla giuria.
Scarica quiHILTI ACQUISISCE BST BRANDSCHUTZTECHNIK
Schaan (FL) / Vienna (AT): 8 febbraio 2018 – Lo scorso 31 gennaio 2018, il Gruppo Hilti ha acquisito l'austriaca “BST Brandschutztechnik Döpfl GmbH”, inclusa la rete di vendita dell'azienda in Germania. L’operazione consente a Hilti di ampliare l’offerta di soluzioni e sistemi antifuoco per i settori dell’industria e dell'energia.
Scarica quiHILTI SUPERA LA SOGLIA DEI 5 MILIARDI DI FATTURATO
Schaan (FL), 22 gennaio 2018 - Nel 2017 il gruppo Hilti ha proseguito il trend di crescita in tutte le regioni in cui opera, con significativi incrementi delle vendite, che hanno raggiunto quota 5,1 miliardi di franchi svizzeri. Rispetto all'anno precedente le vendite sono cresciute del 10,8% in franchi svizzeri e del 9,6% in valute locali.
Scarica quiHILTI TRA I MIGLIORI DATORI DI LAVORO SU SCALA INTERNAZIONALE
Schaan (FL), 26 ottobre 2017 – Hilti entra tra le 25 migliori multinazionali in cui lavorare secondo l’organizzazione Great Place to Work® e si colloca quest’anno al 22° posto.
Scarica quiSeismic Academy 2017: al via la V edizione
Ritorna a Milano il 24 Ottobre il Convegno Nazionale dedicato al rischio e alla prevenzione sismica organizzato da Hilti Italia con il Patrocinio di ANRA, Eucentre, Politecnico di Milano e in collaborazione con L’ordine degli ingegneri della provincia di Milano.
Scarica quiSeismic Academy 2017: al via la V Edizione del Convegno Nazionale organizzato da Hilti Italia.
Ritorna l’appuntamento annuale dedicato alla prevenzione e al rischio sismico, rivolto ad una selezione di ingegneri ed operatori del settore.
Scarica quiCONTINUA IL TREND POSITIVO DI HILTI - VENDITE E RISULTATI IN CRESCITA
Schaan (FL), 22 settembre 2017 – Nei primi 8 mesi di quest’anno il gruppo Hilti ha incrementato le vendite (+7,5%) e il risultato operativo (+16,2%), principalmente grazie all’ampliamento del portafoglio e alla costante espansione della capacità di vendita su scala globale.
Scarica quiHILTI COMPLETA L’ACQUISIZIONE DI OGLAEND SYSTEM GROUP
Schaan (FL) / Klepp (NO), 23 agosto 2017 - Dopo l'approvazione da parte delle autorità antitrust, il gruppo Hilti ha concluso l'acquisizione del gruppo norvegese Oglaend System.
Scarica quiDALLA RADIO-CARICABATTERIE AL PERFORATORE COMBINATO: HILTI RICEVE CINQUE RED DOT AWARD
Schaan (FL), 4 luglio, 2017 – Ancora una volta Hilti figura tra i vincitori dei Red Dot Award di quest'anno. Ieri sera l'azienda ha ricevuto diversi premi per l'innovazione alla cerimonia di premiazione tenuta a Essen, in Germania.
Scarica quiHILTI - TRA I MIGLIORI DATORI DI LAVORO IN EUROPA
Schaan (FL), 9 giugno 2017 - Ancora una volta Hilti si colloca tra le aziende multinazionali migliori in cui lavorare in Europa, secondo il Great Place to Work® Institute. Quest’anno il gruppo specializzato in tecnologie per l'edilizia si è classificato al 7° posto.
Scarica quiHILTI ACQUISISCE IL GRUPPO OGLAEND SYSTEM
Schaan (FL)/Klepp (Norvegia), 6 giugno 2017 - Il gruppo Hilti rafforza la presenza sui mercati eolico e gaspetrolifero offshore attraverso l’acquisizione del gruppo norvegese Oglaend System, azienda leader delle soluzioni per la gestione di cavi e sistemi di supporto multidisciplinari per l’industria offshore. È stato convenuto con la proprietà del gruppo di non divulgare il prezzo di acquisto. La transazione è ancora soggetta ad approvazione da parte delle autorità per la concorrenza.
Scarica quiLE VENDITE HILTI SONO CRESCIUTE NEI PRIMI QUATTRO MES
Schaan (FL), 17 Maggio 2017 – Il gruppo Hilti continua la sua crescita nel 2017. Nonostante le continue incertezze globali, le vendite nei primi quattro mesi sono cresciute del 4.9 % rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Nelle valute locali, le vendite sono cresciute del 4.8 %. Dopo il periodo post vendita dell’azienda Unirac, le vendite nei franchi svizzeri sono cresciute del 6.1 %.
Scarica quiI negozi Hilti cambiano il look per offrire una nuova esperienza di acquisto.
Dopo il posizionamento del brand ed una immagine rinnovata e lanciata a gennaio, anche i negozi Hilti vivranno un profondo cambiamento che li porteranno ad esser ancor più innovativi e sempre più vicini alle esigenze dei clienti.
Scarica quiModulblok ed Hilti insieme per una giornata dedicata alla sicurezza dei magazzini in zone sismiche.
Si terrà il 25 gennaio ad Ancona un importante evento che avrà l’obiettivo di sensibilizzare maggiormente gli utenti sulla sicurezza nei magazzini e sedi logistiche e presentare, confrontare normative, esperienze e ricerche atte a tutelare la sicurezza di persone e beni.
Scarica qui
PREMI E RICONOSCIMENTI
-
Hilti.it premiato ai WebAward 2017
Scopri di più