A partire da luglio del 2020 Hilti Italia rafforza la sua presenza nel settore industriale, navale ed energetico attraverso l’introduzione del portfolio Oglaend System.
I sistemi Oglaend nascono come soluzioni innovative per la gestione di cavi e sistemi di supporto multidisciplinari per i mercati eolico e gaspetrolifero offshore, pertanto tale introduzione rappresenta per Hilti Italia un’importante mossa strategica per assumere un ruolo di rilievo nel settore offshore e più in generale nel mercato energetico, industriale e navale.
In questi ambiti Hilti ha costruito una presenza solida con l'offerta di applicazioni per acciaio strutturale come i dispositivi di fissaggio per grigliati. Con il contributo del portfolio Oglaend System i nostri clienti avranno a disposizione un’offerta altamente complementare e una scelta molto più ampia di soluzioni come sistemi di supporto multidisciplinare per strumentazioni, impianti elettrici e piping.
Scopo della strategia aziendale infatti è creare valore sostenibile attraverso il rafforzamento della posizione di Hilti sul mercato e la differenziazione dell’offerta di soluzioni integrate.
Il portfolio combinato Hilti-Oglaend offre la possibilità di ridurre i costi e tempi complessivi di progetto diminuendo i pesi dei materiali impiegati, tempi di installazione, interferenze tra impianti, ore di ingegneria, ritardi dovuti alle varianti in opera e contribuisce in maniera significativa ad ottimizzare la pianificazione e durata delle fasi di progetto.
Hilti Italia, unitamente al portfolio prodotti Oglaend, ha introdotto nuove figure e servizi a supporto dei progetti con l’obbiettivo di affiancare i nostri clienti sia nelle fasi di ingegneria preliminare e di dettaglio che nella fase di costruzione.
Per consultare il catalogo prodotti Oglaend System è possibile visitare il sito al seguente link:
Verifica i contatti per l’Italia: