SOLUZIONI ANTINCENDIO PER I GENERAL CONTRACTOR E I RESPONSABILI DI PROGETTO

Hilti firestop for general contractors

Noi di Hilti possiamo assisterti nell'elaborazione di specifiche e progetti di sistemi passivi antincendio. 

La nostra offerta comprende prodotti innovativi, software di calcolo di facile impiego e assistenza tecnica in cantiere, online e telefonica. Consulta le nostre pagine online, oppure mettiti in contatto con la sede Hilti della tua zona.

UN'AMPIA GAMMA DI SOLUZIONI ANTINCENDIO FACILI DA INSTALLARE

Hilti firestop blocks

Offriamo un'ampia gamma di prodotti per applicazioni e soluzioni di vario genere, testati secondo le più rigide norme internazionali, come ASTM e EN.

I nostri prodotti antifuoco preformati contribuiscono a migliorare la tua produttività. Sono forniti con materiale antifuoco già inserito all'interno, per facilitare l'installazione, il retrofit e le ispezioni.

Ad esempio, i nostri mattoni antifuoco morbidi possono essere installati senza malta, sono facili da rimuovere e riutilizzare. I nostri dischi antifuoco per cavi avvolgono semplicemente i cavi, mentre il collare antifuoco in rotolo può essere tagliato alla lunghezza desiderata e utilizzato per configurazioni complesse, come in presenza di tubi inclinati.

INFORMAZIONI CHIARE PER SPECIFICHE ANTIFUOCO SEMPLICI

Hilti firestop technical literature

Consulta la nostra documentazione tecnica online, in cui troverai descrizioni accurate dei nostri prodotti antincendio, manuali tecnici e documenti per l'omologazione. 

Un unico sito di riferimento per informazioni e specifiche per la progettazione. Puoi incollare disegni e testi direttamente nel tuo progetto.

Per ulteriori informazioni, contatta la sede Hilti della tua zona. Siamo a tua disposizione presso il tuo cantiere, telefonicamente oppure online.

PER GESTIRE I TUOI DOCUMENTI ANTIFUOCO CON UNA SOLA APP

Il nostro software gestionale antifuoco CFS-DM ti aiuta a organizzare in un unico spazio tutta la tua documentazione antifuoco:

• Conserva tutta la documentazione di un progetto (specifiche, autorizzazioni, documenti di pianificazione e altro ancora).

• Esegui le fotografie delle installazioni e delle ispezioni e conservarle tutte insieme.

• Crea e stampa rapporti in formato Excel o PDF per agevolare le ispezioni e rendere più semplici e rapidi gli aggiornamenti.

• Apri i tuoi documenti in cantiere, tramite il telefono, o nel computer in ufficio: è sufficiente accedere con un nome e una password.  

• Pensato per piccoli e grandi progetti edilizi.

CHIEDI AL TECNICO

Condividi