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Come tenere traccia della riparazione del tuo attrezzo
Visibilità in tempo reale di ogni passaggio su hilti.it
Che tu abbia o meno un account online, monitora il tuo strumento in ogni fase del processo. Dalla richiesta di ritiro al ritorno presso la tua sede, su hilti.it, ottieni una visione in tempo reale dello stato del tuo attrezzo.
Quali sono le fasi del processo di riparazione?
Per una maggiore trasparenza, ora puoi seguire il tuo attrezzo in ogni fase della sua riparazione.
Cosa cambia:
- Non appena la tua richiesta viene registrata, tutte le fasi del processo ora compaiono nel follow-up online.
- Non è più necessario essere registrati al sito per accedere a tutte le informazioni relative alla riparazione della tuo attrezzo
L'avviso di riparazione, passo dopo passo
1 - Richiesta di riparazione
Registra la tua richiesta di riparazione presso il nostro servizio clienti, nell'Hilti Store o su hilti.it.
Riceverai una conferma via email contenente un link per seguire lo stato della tua richiesta.
2 - Ritiro dell'attrezzo
Il nostro corriere partner ritira il tuo attrezzo dal luogo di tua scelta.
Per un supporto ottimale, consulta le nostre istruzioni.
3 - Ricevimento presso il centro servizi Hilti
Il tuo attrezzo è in carico al nostro centro di riparazione a Carpiano, MI.
Il processo di riparazione può iniziare.
4 - Preventivo o riparazione immediata
Viene richiesto un preventivo, è quindi necessario accettarlo per continuare il processo di riparazione.
Non vuoi far riparare il tuo attrezzo? Potrai quindi decidere di ordinare un nuovo attrezzo e richiedere lo smaltimento della tua vecchia macchina.
5 - Riparazione
I nostri meccanici esperti riparano i tuoi attrezzi.
Nota: la riparazione può essere temporaneamente sospesa quando un pezzo di ricambio è in attesa di consegna. Vi informeremo di questo se necessario.
6 - Consegna dell'attrezzo riparato
Il tuo attrezzo riparato viene affidato al nostro corriere partner per essere consegnato nel luogo da te indicato in fase di presa in carico.
Casi speciali
Cosa succede se il ritiro non può aver luogo?
Nell'avviso di riparazione viene visualizzato un passaggio aggiuntivo per indicare l'errore di ritiro. Il nostro servizio clienti quindi riprogramma un nuovo ritiro per lo stesso giorno (se prima delle 12:00) o il giorno successivo.
Come vengo informato che il preventivo di riparazione è disponibile?
Riceverai una notifica tramite e-mail e nell'avviso di riparazione viene visualizzato un passaggio aggiuntivo per informarti che il preventivo è disponibile. Viene inoltre visualizzata una notifica nella parte inferiore dello schermo sulla dashboard. Senza la tua convalida entro 15 giorni, il processo di riparazione viene interrotto. La macchina ti viene quindi restituita disassemblata per ragioni di sicurezza.