Modifica / rispedizione etichette Fleet
Il modo semplice di organizzare i tuoi attrezzi Hilti
1. Collegati sul nostro sito
Una volta collegato, clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.
2. Entra in “I tuoi attrezzi”
Nel menu “Gestione attrezzi” di sono diverse opzioni, tra cui:
3. Modifica / rispedizione etichette
Seleziona l’opzione “Modifica / rispedizione etichette” nel menu “Gestione attrezzi”.
Seleziona uno o più attrezzi per i quali vuoi modificare o riordinare le etichette Fleet e di seguito clicca su “Modifica / rispedizione etichette”.
4. Gestisci le tue etichette Fleet
Verrai cosi portato alla schermata di modifica delle etichette Fleet. In base ai settaggi del tuo account, potrai qui selezionare una voce esistente o creare nuove voci per i campi “Riferimento organizzativo” e / o “Numero inventario” legati ai tuoi attrezzi. Indica le nuove informazioni desiderate per ogni attrezzo proposto. Le informazioni vengono immediatamente registrate a sistema e le etichette ristampate ti vengono inviate successivamente.
5. Aggiungi informazioni di consegna
Puoi indicare che le etichette ristampate vengano spedite a un sito produttivo, come un cantiere o uno stabilimento.
Maggiori informazioni
Condividi