Modifica / rispedizione etichette Fleet

Il modo semplice di organizzare i tuoi attrezzi Hilti

Modifica/rispedizione etichette Fleet

1. Collegati sul nostro sito

Modifica/rispedizione etichette Fleet

Una volta collegato, clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.

2. Entra in “I tuoi attrezzi”

3. Modifica / rispedizione etichette

Modifica/rispedizione etichette Fleet

Seleziona l’opzione “Modifica / rispedizione etichette” nel menu “Gestione attrezzi”.

Seleziona uno o più attrezzi per i quali vuoi modificare o riordinare le etichette Fleet e di seguito clicca su “Modifica / rispedizione etichette”.

4. Gestisci le tue etichette Fleet

Modifica/rispedizione etichette Fleet

Verrai cosi portato alla schermata di modifica delle etichette Fleet. In base ai settaggi del tuo account, potrai qui selezionare una voce esistente o creare nuove voci per i campi “Riferimento organizzativo” e / o “Numero inventario” legati ai tuoi attrezzi. Indica le nuove informazioni desiderate per ogni attrezzo proposto. Le informazioni vengono immediatamente registrate a sistema e le etichette ristampate ti vengono inviate successivamente.

5. Aggiungi informazioni di consegna

Modifica/rispedizione etichette Fleet

Puoi indicare che le etichette ristampate vengano spedite a un sito produttivo, come un cantiere o uno stabilimento.

Condividi