- Pagina iniziale
- Soluzioni commerciali professionali
Al 110% con te
Scegli gli strumenti migliori per ottenere nuovi clienti e garantire risultati eccellenti
I bonus governativi legati ai lavori di ristrutturazione (superbonus 110%, bonus 50%, bonus mobili ecc) rappresentano un’ottima opportunità per prendere nuovi lavori ma è fondamentale avere l’attrezzatura migliore per eseguirli al meglio.
Vogliamo fornirti gli strumenti migliori per ottenere il massimo da ogni lavoro di ristrutturazione, così abbiamo messo alcuni dei nostri prodotti più popolari in promozione.
Scoprili selezionando la relativa applicazione oppure contattaci!
è il momento migliore per ristrutturare
Geom. Emiliano Corsetti, Classe SRL
QUALSIASI SIA L’APPLICAZIONE CHE DEVI ESEGUIRE, ABBIAMO GLI STRUMENTI GIUSTI PER TE
1 /
Aperture e passaggi su pareti
Scopri le soluzioni di carotaggio a diamante più rapide, pulite e sicure.
Scopri di più sulle nostre soluzioni per aperture e passaggi su pareti2 /
Pressatura tubi
Scopri modi semplici e innovativi per piegare e connettere i tubi dei tuoi impianti idraulici.
Scopri di più sulle nostre soluzioni per la pressatura tubi3 /
Perforazione e avvitatura
Scopri strumenti di ultima generazione per risparmiare tempo nei tuoi progetti.
Scopri di più sulle nostre soluzioni per perforazione e avvitatura4 /
Taglio e piccole demolizioni
Ancora più potenza e precisione per i tuoi lavori di demolizione e taglio.
Scopri di più sulle nostre soluzioni per taglio e piccole demolizioniSuperbonus: un’occasione da non perdere… al 110%!
Il Superbonus è un’agevolazione che fa parte del Decreto Rilancio che porta al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022 per interventi che incrementino e migliorino l’efficienza energetica, le funzionalità antisismiche, e per l’installazione di impianti fotovoltaici e infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici realizzati negli edifici privati.
Il termine ultimo per l’agevolazione si protrae invece fino al 31 dicembre 2022 per lavori a livello condominiale se, allo scadere del 30 giugno 2022, ne è stato realizzato almeno il 60%.
Quello però che rende ancora più vantaggioso e appetibile questo Superbonus è la possibilità per i proprietari di casa, al posto della detrazione, di usufruire di un contributo anticipato sotto forma di sconto praticato direttamente dai fornitori, dagli istituti di credito o degli intermediari finanziari: questo si traduce nella possibilità di realizzare interventi e migliorie senza esborsi.
A chi è rivolto
Il Superbonus può essere applicato a interventi realizzati da condomìni, proprietari di immobili, istituti autonomi di case popolari, cooperative, onlus e associazioni di volontariato, società sportive dilettantistiche (solo per lavori destinati agli immobili e gli spogliatoi).
Interventi consentiti
Il Superbonus spetta in caso di interventi antisismici, isolamento termico sugli involucri, sostituzione di impianti di climatizzazione invernale nelle parti comuni di un edificio condiviso, negli edifici unifamiliari o in unità immobiliare di edifici plurifamiliari indipendenti.
Requisiti tecnici
Oltre a tutti gli adempimenti necessari all’ottenimento delle detrazioni, chi desidera usufruire del Superbonus deve acquisire anche un visto di conformità rilasciato da intermediari abilitati (commercialisti, ragionieri, periti commerciali e consulenti del lavoro) e dai CAF; inoltre è necessaria anche l’asseverazione tecnica riguardante gli interventi di efficienza energetica e di antisismica, che certifichi il rispetto dei requisiti e la congruità delle spese sostenute.
I tuoi clienti hanno bisogno dei tuoi consigli e della tua esperienza, indirizzali in questa decisione importante. Controlla le nostre soluzione Hilti per l’efficientamento energetico.
Vuoi avere più informazioni sui nostri prodotti o ricevere un'offerta personalizzata?